Seleziona una pagina

Il sistema di guarigione Sanjeevini, dono di Sathya Sai Baba, è semplice, facile da apprendere per conto proprio, a costo zero, privo di effetti collaterali. È basato sulla preghiera per risvegliare il potere di guarigione divina e la saggezza in ogni essere.

Il metodo, basato sui principi della radionica e della radioestesia, si compone di 246 circuiti radionici, chiamati “Essenze Sanjeevini” o “Carte Sanjeevini”, coi quali “caricare” energeticamente un “materiale” (acqua, Vibuti, granuli di lattosio, ecc.) da assumere per bocca nel corso della giornata. Di queste 246 Essenze, 60 rappresentano le varie parti del corpo, mentre le altre 186 sono specifiche per i diversi disturbi/malattie.

Le “vibrazioni di guarigione” possono anche essere inviate a distanza utilizzando il “Duplicatore” Sanjeevini.

La Sai Sanjeevini Foundation ha anche studiato una serie di “combinazioni” di varie Essenze per il trattamento di svariate tipologie di disturbi sia fisici che spirituali.

Tutte il materiale è raccolto in due volumetti di facile consultazioni. Il primo contiene le “istruzioni per l’uso” (tutto quanto c’è bisogno di sapere per l’uso corretto del metodo Sanjeevini) e la descrizione completa delle varie combinazioni (58) messe a punto dalla Sanjeevini Foundation; il secondo volume contiene le 246 Essenze, il Duplicatore e il Neutralizzatore (Neutralise).

Per l’utilizzo del metodo Sanjeevini è sufficiente scaricare i due volumi, stamparli e leggere accuratamente il primo volume. Non serve altro…

Qui sotto puoi scaricare gratuitamente i due volumi in italiano, uniti in un’unico pdf:

  • Volume 1°: informazioni generali e istruzioni per la preparazione e l’utilizzo dei rimedi (1,1 Mb).
  • Volume 2°: le 256 carte, il Neutralizzatore e il Duplicatore (2 Mb).

Il pdf è stato arricchito di nuovi circuiti radionici molto utili.

Download

(A seconda del browser che utilizzi, per scaricare i files basta cliccare sul link e poi scegliere “Salva”, oppure cliccare col pulsante destro e poi scegliere “Salva destinazione con nome”; con tablet e smartphone in genere è sufficiente toccare il link per avviare il download, se hai difficoltà scrivimi pure nei commenti).

Per ulteriori informazioni e aggiornamenti fare riferimento al sito ufficiale della Fondazione Sanjeevini, all’indirizzo www.saisanjeevini.org (in lingua inglese).

4.38/5 (16)

Vota questo articolo!