Seleziona una pagina

Primi appuntamenti del 2017 da non perdere dell’AOR

primi appuntamenti 2017 aor

E’ dall’anno scorso che lavoriamo per preparare una serie di appuntamenti che siamo contenti di ricordarti. Presto ti faremo sapere anche di altre iniziative o attività che stiamo portando avanti.

Il primo appuntamento sarà il 21 e 22 Gennaio, alla Cascina Santa Brera in provincia di Milano. Un Corso Base di AOR: due giorni intensi di formazione per apprendere la teoria e le tecniche di base dell’Agricoltura Organica e Rigenerativa. Ci sono ancora alcuni posti disponibili, prenota il tuo.

Abbiamo aperto le iscrizioni per le candidature al corso GRATUITO di disegno Keyline, rivolto esclusivamente ad agricoltori proprietari o registrati come operatori agricoli in aziende iscritte all’anagrafe dell’Emilia Romagna. Si possono candidare al massimo 25 persone, raggiunto questo numero verranno aperte le liste d’attesa. Affrettati!

Abbiamo aperto le iscrizioni per 4 moduli di formazione in AOR che si terranno presso Cà Mariuccia, in provincia di Asti. Se ti iscriverai entro il 30 Gennaio potrai usufruire del prezzo scontato.

Proseguono i moduli del Laboratorio Permanente di Tertulia, in provincia di Firenze. Per il modulo sull’acqua abbiamo chiuso le iscrizioni (raggiunto il tetto massimo di partecipanti), per gli altri due moduli ci sono ancora alcuni (pochi) posti disponibili. Se sei interessato affrettati a prenotare il tuo posto.

Inoltre stiamo proseguendo con la campagna: Con un semplice gesto puoi realizzare un sogno. Se vuoi mandarci il tuo contributo video hai tempo fino al 30 Gennaio.

Insomma, ci piace pensare che quest’anno sarà un anno in cui ci saranno molte occasioni per incontrarci e portare avanti assieme a te la nostra mission: RIGENERARE I SUOLI PER RIGENERARE LE SOCIETA’.

Ti auguriamo di cuore che questo 2017 sia per te e chi ti sta vicino un anno fertile e produttivo, di germogli che si trasformeranno in succosi frutti, di copiosi raccolti, gioiose semine e divertenti lavorazioni!

Di seguito l’interessante video sottotitolato in italiano Una Historia Diferente

Per ricevere novità su eventi e attività scrivere a rete@agricolturaorganica.it

Fonte

5/5 (6)

Vota questo articolo!