Seleziona una pagina

La Via della Ricchezza: può farti molto bene, ma prima ti farà molto male. Ti costringerà a sacrificare delle parti della tua personalità

la via della ricchezzaLa via della ricchezza: in attesa dell’uscita del libro una piacevole introduzione.

5 abitudini fisico spirituali per avere più soldi

Tutte le cose fisiche intorno a noi, assolutamente tutto, sono state create da un luogo non fisico e più sottile. Questo può sembrare qualcosa di magico o mistico, ma è molto facile da capire con un esempio: abbiamo davanti a noi un telefono o un computer attraverso il quale stiamo leggendo questo post, per avere ciò questo c’è stato chi ha progettato e per farlo ha dovuto pensarci.

I pensieri creano e manifestano la realtà che abbiamo intorno, e ci sono modi che manifestino anche la quantità di denaro che attiriamo.

Andiamo a vedere subito le 5 abitudini che ti aiuteranno a sintonizzare con l’energia della felicità

1. Scrivi il tuo ringraziamento tutte le sere. Lasci un taccuino sul tuo comodino e, prima di andare a letto, scrivi tutte le cose per cui ti senti grato. In ciò che prestiamo attenzione cresce e la maggior parte degli esseri umani tende a pensare a cose distruttive che alimentano la paura.

Devi sapere che l’ultimo pensiero che hai quando ti addormenti è quello che rimarrà in un ciclo tutta la notte. Se riesci ad essere grato, significa essere nello stato nutrizionale tutta la notte. Essere consapevoli di questo ti permette di approfittare delle notti per dormire di più. È uno strumento semplice ma molto potente.

2. Svegliati con gioia e con uno scopo. Appena ti svegli la mattina, visualizza un giorno pieno di momenti inaspettati felici e prosperi. Respira coscientemente per 5 minuti mentre evochi quella sensazione che si stabilirà dentro di noi per tutta la giornata. Si può ripetere delle frasi come: “Ho iniziato una giornata piena di felicità e ho conosciuto prosperità per me in questo momento” o “Oggi ho attirato reddito nella mia vita e ricchezze inaspettate”, “Io sono pronto a ricevere tutto il bene che la vita ha per me”.

Proprio come il momento di addormentarsi anche il momento del risveglio è decisivo.

3. Abituati a portare più soldi nel tuo portafoglio, più di quello che porti normalmente. Serve a giocare fuori della nostra zona di comfort.

4. Sii felice di pagare. Può sembrare da pazzi, ma se vuoi attirare denaro nella tua vita, è molto importante che tu sia felice di pagare denaro alle altre persone. Non è coerente che desideri che gli altri ti pagano, se non apprezzi il fatto di permettere agli altri di godere ricevendo i tuoi soldi. Così rallegri quando arricchisci gli altri, anche perché hai quei soldi per pagare.

In un primo momento si possono avere delle resistenze, ma ripetendo più volte l’azione otterrai più di quel sorriso forzato che c’è all’inizio, poi diventa vero piacere. Sarai sorpreso dal potere che questo gesto ti può dare.

5. Rendi il tuo salvadanaio. Prendi il tuo salvadanaio dove ogni giorno metti una moneta o una banconota con l’intento di prosperare e crescere. La quantità non è importante, ma la messa a fuoco. Fallo prima di uscire di casa e quando torni di nuovo, e nel mentre ripeti: “Creo la mia ricchezza ogni giorno. Ho sempre pagato per primo. Sono un magnete per soldi”. Facendo attenzione al fatto di aumentare i tuoi soldi ogni giorno, magicamente ti cominci a sincronizzare con la frequenza della felicità.

Un’abitudine isolata non porta ad alcun cambiamento decisivo. Per modificare la povertà si devono avviare piccole azioni che ci danno l’energia per andare avanti.

Applicando queste 5 abitudini iniziamo a camminare verso una nuova vita.

Leggi l’estratto del libro!

Salvatore Brizzi

5/5 (1)

Vota questo articolo!