Seleziona una pagina

La Verità sul Cancro: grandi rivelazioni sulla cura del cancro

La Verità sul CancroLa Verità sul Cancro: un’introduzione prima dell’uscita del libro.

La verità sul cancro che i medici non ti diranno mai

In questo libro trovi tutto quello che puoi fare.

Il Dr. Otto H Warburg, vincitore del Premio Nobel, ha scoperto la vera causa del cancro e afferma che tutti i tumori si verificano a causa di una carenza di ossigeno nel corpo. Se l’organismo manca di ossigeno, il corpo si trasforma in acidosi, che permette alle cellule tumorali di svilupparsi. Il dottor Warburg ha scoperto che le cellule tumorali sono anaerobiche, il che significa che non possono sopravvivere in un corpo alcalino (livelli elevati di ossigeno).

C’è una regola senza eccezioni, e cioè che “Tutte le cellule normali hanno un requisito assoluto per l’ossigeno, ma le cellule tumorali possono vivere senza ossigeno. Se priviamo una cellula del 35% dell’ossigeno per 48 ore essa può diventare cancerosa”.

I livelli di pH nel nostro corpo dipendono da quello che mangiamo e questo è ciò che mantiene i livelli di pH bilanciati. L’equilibrio del pH è l’equilibrio acido/alcalino in tutti i liquidi e le cellule del nostro corpo. Per sopravvivere, il corpo deve equilibrare i livelli di pH del sangue a un livello leggermente alcalino di circa 7,5. Tuttavia, la maggior parte degli americani mangia alimenti non salutari, tossici e che formano l’acidosi, come gli zuccheri trasformati, i grani raffinati, i transgenici e così via. Questo è ciò che porta a livelli di pH acido insalubre.

Se i livelli di pH non sono equilibrati, le funzioni cellulari e le funzioni del corpo saranno interrotte. E se i livelli di pH sono inclini verso il lato acido, si può sviluppare una lunga serie di malattie, da bruciori di stomaco e osteoporosi, a malattie cardiovascolari, diabete e cancro. Se il tuo corpo è in acidosi per un periodo lungo, il processo di invecchiamento si accelera rapidamente.

Secondo Robert O. Young e il suo libro “Il Miracolo del pH”, la causa di molti problemi sanitari è lo stato di acidità nel tuo corpo. Tutti gli organismi nocivi che ci fanno male, come parassiti, batteri cattivi, virus e crescita eccessiva di candida possono sopravvivere e moltiplicarsi in ambienti acidi, ma muoiono istantaneamente in un ambiente alcalino.

Ecco perché la cosa più importante da fare se vuoi mantenere la tua salute è quella di alcalinizzare il tuo corpo e mantenere i livelli di pH bilanciati.

Rimedio casalingo per aiutarti ad alcalizzare il tuo corpo e rimanere in buona salute

Con questo rimedio domestico potete alcalizzare il vostro corpo, dovresti consumarlo solo una volta al giorno, per 7 giorni ogni 3 mesi.

Ingredienti

  • Circa 80gr di bicarbonato di sodio
  • Succo di 2 limoni o 2 cucchiai di aceto di sidro di mele
  • 250 ml di acqua

Preparazione

Mescolare il bicarbonato di sodio e il succo di limone e aspettare che la miscela cominci a bollire/friggere. Aggiungere un po’ più di bicarbonato fino a quando non si ferma il ribollire. Infine, aggiungete i 250 ml di acqua a questa miscela.

Dopo averla preparata potete berla. Noterete immediatamente i miglioramenti, soprattutto se soffrite di acidosi dello stomaco. Questo incredibile rimedio creerà un ambiente alcalino nel tuo corpo e neutralizzerà i livelli di pH.

Ma rammentiamo sempre che i rimedi naturali sono un aiuto esterno ed è bene affrontare nel migliore dei modi il ripristino della nostra salute.

Scarica l’estratto del libro!

Ty Bollinger

5/5 (1)

Vota questo articolo!