Seleziona una pagina

Traduzione con google

<Il significato di un certificato di nascita!La documentazione della tua nascita dovrebbe essere semplice e trasparente, e invece questa documentazione diventerà rapidamente la traccia cartacea più complessa e misteriosa immaginabile. Questo fatto da solo suggerisce una lunga storia di corruzione legata al parto e alla nascita. Il processo attuale , in gran parte nascosto da noi, coinvolge un labirinto di trusts segreti e vari pezzi di leggi e regolamenti che mirano tutti a rivendicare la tua eredità al posto tuo .

Il moderno “certificato di nascita” è iniziato come un “certificato di insediamento” Vereinbarungs certificato, che è stato rilasciato in Inghilterra dal 1837 a tutti i poveri (i poveri, i poveri, si veda anche il P in ogni passaporto in alto a destra della foto !!!) ufficialmente per raccogliere, con il pretesto di loro un paio di Garantire i diritti fondamentali come benefici e benefici di beneficenza .

In cambio, tutti i poveri (presumibilmente) hanno accettato di ricevere lo status di “possesso legittimo”, lo status di “schiavi legittimi”, noti anche come “servitori dell’apprendista” e “servi della gleba”. Il luogo di nascita di un bambino era ora il suo “luogo di insediamento” e il suo “luogo” l’accordo “al quale ha inizio la sua (presunta) alleanza legale e volontaria. Di conseguenza, insediamento, insediamento e accordo sono sinonimi di una piantagione di schiavi volontaria.

Dal 1933 è stato stabilito per decreto / statuto che tutte le persone nel mondo occidentale hanno bisogno di un certificato di nascita e un numero di identificazione fiscale. Dal 1990 è stato poi definitivamente dalle Nazioni Unite (ONU) e l’OMS, l’ Organizzazione Mondiale della Sanità, significa “la Convenzione sui diritti del fanciullo”, questo processo di “riduzione in schiavitù legittimo” che per e con la nascita Il certificato è effettuato, internazionalizzato.

Da allora il processo di certificato di nascita è diventato un sistema internazionale di “insediamento” = “insediamento” e “accordo sull’asservimento volontario”.

Quando sei nato (la tua vita ti sarà data), la prima cosa che fai è fare un “record di nascita dal vivo”, cioè una “registrazione della tua nascita vivente”. Questa è la tua “prima facie” = la prova che hai vita , che vivi. È la tua “Affidavit of Life”, la tua “Affidavit of Life”, la “Confessed Confirmation of That You Live”, e contiene dettagli che identificano e determinano assolutamente il tuo “stato di vita “. Nel registro pubblico, il tuo nome ti è stato dato, il tuo nome, il tuo nome registrato come un unico “titolo”, cioè John / Max delle tue proprietà ERBES.

L’autografo, la firma di tua madre, è la fonte del tuo PATRIMONIO, delle tue ricchezze / proprietà (una tenuta / ERBE deve esistere prima che possa essere stabilita una FIDUCIA). Tua madre e lo stato sono sotto la legge corrente, i fiduciari = fiduciari in un pubblico fiduciario espresso e il beneficiario, il beneficiario di questa fiducia, sei tu. Ora sei il “Titolare in Aspettativa” = il “titolare in aspettativa” del tuo ERBES / Proprietà, che ti appartiene, quando hai raggiunto l’età della maturità, quindi al massimo il tuo 21 ° compleanno.

Questa fiducia originale, La tua fiducia originaria dovrebbe servirti bene e servirti, ma … Subito dopo la tua nascita, i tuoi genitori saranno informati che devi essere registrato. In verità, non vi è alcun obbligo legale e legale, ma lo stato è molto interessato a registrarti per ragioni che non vengono divulgate e rimane sempre segreto. In conformità con la legge ecclesiastica / ecclesiastica, un ESTATE, un ERBE può essere tenuto solo da un uomo / uomo. Ma a tua madre è stato chiesto del suo nome da nubile alla nascita, che costituiva una “maternità” . (Legalmente, la maternità è legittima o naturale La condizione della madre che ha dato alla luce un figlio legittimo, mentre il secondo è la condizione / condizione di una madre che ha dato alla luce un figlio illegittimo. La maternità è sempre al sicuro, mentre la paternità può essere solo assunta e assunta. Bouvie’s Law Dictionary, 1856 Ed.).

Dal momento che la (tua) madre viene deliberatamente chiesta il suo nome da nubile nella creazione della tua “dichiarazione di nascita” , e il (tuo) padre non è registrato e quindi “sconosciuto”, sei nato naturalmente e quindi uno figlio illegittimo (un bastardo illegittimo), con “paternità sconosciuta”, di conseguenza, non hai nemmeno il possessore genitore dei tuoi ERBES / Proprietà. mentre Il tuo processo di registrazione con lo stato pertanto rende un atto di accusa / informazione “a tuo insaputa” a causa della tua illegittimità.

(INFORMATORE: Una persona che ((informare contro qualcuno = denunciare qualcuno)) accusano un’altra persona ha denunciato accusa.)>

Fonte:

http://www.most-wanted.name/geburtsurkunde.htm

5/5 (2)

Vota questo articolo!