Seleziona una pagina

Il Prossimo Passo della Tua Vita

Il Prossimo Passo della Tua VitaIl Prossimo Passo della Tua Vita: un’introduzione prima dell’uscita del libro su come attingere alla mente superconscia, alla mente aperta.

Colui che riconosce la vita e onora la diversità.

Colui che ha scoperto gli occhi per guardarsi dentro, eliminando la vittima e assumendosi la responsabilità di tutta la sua creazione. Una Mente Superconscia è quella che comprende la sua trascendenza nel gioco collettivo. L’individualità è conosciuta connessa all’unità, dove ogni pensiero è auto-osservato prima di fornire più attenzione. Per concentrarlo o meno sulla sua possibile manifestazione. La mente superconscia è chiunque abbia trovato la volontà di rompere il paradigma ereditario. Quello che limita, separa e che si diffonde il pregiudizio, incatenando l’essere umano. E’ anche quello che comprende che la strada è nel presente. Che qui e ora siamo grati per l’esistenza, il mistero che ci circonda e l’universo che ci consente l’esperienza unica di essere chi siamo. Condividendo l’integrazione della differenza e creare un contrario complementare e armonioso. Il vero cambiamento nel mondo ha solo un inizio e una fine. La trasformazione della nostra umanità inizia e termina nello stesso posto. Nell’incontro con se stessi.

Un aiuto per attingere alla supercoscienza: il mandala

La parola “mandala” deriva dal sanscrito e significa “cerchio sacro”. Un mandala simbolizza la totalità, l’unione, l’integrazione e l’assoluto. È una rappresentazione dell’Universo perché tutto nella nostra vita ha un cerchio. Il sole, la luna, i pianeti, perfino il modello di tutta la nostra natura, alberi, fiori, cellule e atomi, seguono una linea circolare. I mandala sono formati da geometrie e tonalità specifiche con le quali è possibile generare frequenze o intenzioni di diversi tipi. Il disegno di un certo tipo di mandala, per esempio, ci aiuta a lavorare in diverse aree del cervello, ottenendo così maggiori stati di meditazione e di equilibrio mentale.

E’ sempre stato difficile distinguere le funzioni della mente “consapevole” e della “mente supercosciente”, e sto realizzando che questi termini assumono i sinonimi in base ad ogni scuola o corrente filosofica e, quindi, mi creano una certa confusione.

Tuttavia ritengo che quanto riportato e spiegato in questo libro possa essere di grandissimo aiuto in modo evidente, chiaro e semplice.

È meraviglioso conoscere i poteri della “mente superconscia”, di quale potente facoltà abbiamo in nostro possesso e con cui possiamo donare al mondo intero il nostro genio.

“Come una lampada non scuote in un luogo dove non c’è vento, anche lo spiritualista, la cui mente è controllata, rimane sempre costante nella sua meditazione sul trascendente.” – Bhagavad-gita 6.19

Scarica l’estratto del libretto allegato al dvd!

Sahaja Mascia Ellero

No ratings yet.

Vota questo articolo!