Seleziona una pagina

Guida ai desideri: 3 passi per ottenere i tuoi desideri. Tre passi per ottenere tutto quello che vuoi.

guida ai desideriGuida ai desideri: 3 passi per ottenere i tuoi desideri. Tre passi per ottenere tutto quello che vuoi. In attesa di una vera e propria recensione del DVD diamo una rispolverata ad alcune nozioni utili a realizzare i propri desideri.

Noi siamo i padroni della nostra creazione, il nostro cervello è lo strumento più sviluppato tra quello di tutti gli esseri viventi che possiedono un corpo, allora perché generalmente non otteniamo quello che vogliamo? Qui vediamo 3 passi per raggiungere tutto ciò che si desidera e per realizzare concretamente i nostri sogni.

Abbiamo a disposizione tutto il potenziale di cui abbiamo bisogno per raggiungere tutto ciò che vogliamo, qui di seguito trovi i tre passi per raggiungere tutto questo.

I 3 passi fondamentali

Coscienza: non ci rendiamo conto che il nostro potere è molto grande e se qualcuno ci dice che non è vero, facciamo in modo da avere questa consapevolezza. Come? Vi invito a ricordare un momento in cui desideravi molto qualcosa a cui anelavi con tutto il tuo cuore, forse come quando hai avuto il tuo primo innamoramento, o quando ti sei addormentato pensando a questa persona che era così forte il desiderio che hai persino sognato questa persona, e quello che è successo è che il tuo pensiero, i tuoi sentimenti e le tue azioni si sono così allineate da far si che la realtà si è manifestata proprio come tu desideravi.

Intento: quando sei completamente allineato con qualcosa che desideri, questo allineamento viene definito intenzione, ti invito a fare questo esercizio, pensa a qualcosa che ti piace un sacco e senza chiederti: non so come arriverò lì, non so nemmeno cosa dovrei fare per raggiungere questo mio desiderio. Piuttosto se ti concentri solo su questo desiderio con tutto il tuo potere e tutto il tuo cuore (e non la mente), e costantemente ripeti a te stesso che sei sicuro che si tradurrà in realtà, ecco, questo è quello che possiamo definire il potere dell’intenzione.

Azione: tutto ciò descritto sopra dovrebbe essere sempre coronato dall’azione, e una volta che ti rendi conto che hai il potere di ottenere ciò che vuoi tutto si allinea pienamente e in automatico con ciò che serve fare, per ottenere tutto il necessario, e non importa chiedersi cosa c’è da fare, tutto ciò che serve arriva.

Se segui questa procedura possiamo essere sicuri che tutto ciò che desideriamo si realizza, potrai ottenere anche tu ciò che dico perché l’ho già vissuto più volte. Esistono tanti modi, corsi, discipline, per migliorare il proprio equilibrio interiore, la propria autostima, il proprio essere determinati, e favorire così l’essere allineati e centrati sui propri desideri.

igor sibaldi

5/5 (1)

Vota questo articolo!