Seleziona una pagina

Conferenza Alimentazione Pranica: a Mestre del 24 marzo 2017 di Nicolas PILARTZ e Raffaella GALOPPI

Conferenza Alimentazione Pranica 24 marzo 2017Nicolas Pilartz

È nato nel 1971 nella città di Parigi, in Francia. Di nazionalità britannica, di padre tedesco e di madre italiana. Ora vive in Italia nella sua “Yurta” nelle Marche, a Coccore vicino Fabriano (AN).

Ha conosciuto l’Alimentazione Pranica nell’estate 2012 e diventa respiriamo livello 2 dopo il suo primo processo il 21/12/2012. Poi nel 2015 diventa respirano livello 3 consumando di media 1 volta a settimana un pasto solido. Oggi si dedica a divulgare informazioni su ciò che e’ diventata la sua trasformazione e la vita da respiriano. Accompagna nell’installazione della meccanica pranica le persone che vogliono avvicinarsi a questo stile di vita, tramite il processo di 21 giorni ad acqua e prana dal giorno 1 a 21. Nicolas ha seguito più di 100 persone in gruppo e a distanza via internet, aiutando il fiorire dello stato naturale dell’essere, che porta al corpo di luce, l’unione perfetta con il creato (respiriani di livello 4.)

www.prana-21.com
info@prana-21.com
FB: Nicolas Pilartz
GRUPPO FB: Alimentazione Pranica “respiriani”

Raffaella Galoppi

Nata nel 1974 in Liguria, ha incominciato a percorrere un cammino di profonda conoscenza interiore nel 2011 quando è entrata in contatto con la Coscienza Universale. Guidata dal suo stato ha vissuto il processo dei 21 giorni a maggio 2016. Oggi sta sperimentando questo nuovo mondo alimentandosi di cibo solido di media ogni due giorni e le sue capacità si stanno piano piano amplificando. In piena correlazione con gli Esseri dei piani dimensionali di Luce agisce sulle persone con metodi energetici e col channeling. Inoltre, si sta introducendo anche, ad osservare come il nostro campo aurico si trasforma e si attiva al termine del processo formando un nuovo Corpo di Luce Pranico assai più complesso rispetto a quello che abbiamo sempre emanato. Importante per lei è condividere la sua esperienza e assistere le persone al processo dei 21 giorni per far sì che si crei il nuovo vivere in uno stato di armonia con il tutto.

raffaella.galoppi@gmail.com
FB: Raffaella Galoppi
GRUPPO FB: Canalizzazione Quantica

Cos’è il Prana?

Il Prana è la sostanza stessa della Vita che è presente in tutto ciò che esiste, è una Energia Infinita in potere e Universale. Gli Indù lo chiamano Prana, i Cinesi Taoïsti : il Chi, gli Amerindiani ed i Polinesiani: il Manas, tutte le culture antiche lo conoscono bene, in occidente viene semplicemente chiamato energia vitale. È possibile concentrare il Prana e mobilizzarlo per curare se stessi e gli altri, gli animali e le piante, ma è anche possibile concentrarlo per nutrirsene. Con l’alimentazione pranica, si mette in atto un nuovo modo di alimentarsi e questo per un tempo non limitato: Henri Monfort (respiriano di livello 4) ne è la prova, dal 2002 infatti si nutre in questo modo, come le migliaia di persone che vivono questa esperienza nel mondo. Il libro di Henri Monfort in italiano e’ disponibile qui : http://www.improntediluce.it/schede_libri/alimentazione_pranica.html

L’alimentazione pranica si manifesta a vari livelli, potete capire dove vi trovate secondo questa descrizione :
Livello 0 – non sono a conoscenza dell”Alimentazione Pranica
Livello 1 – sono a conoscenza dell”Alimentazione Pranica
Livello 2 – ho iniziato a sperimentare l’Alimentazione Pranica (tramite un processo o naturalmente)
Livello 3 – manifesto lo stato Pranico e solo occasionalmente consumo alimenti solidi o liquidi (stato stabile da almeno 4 mesi)
Livello 4 – manifesto lo stato Pranico e non consumo piu’ alimenti solidi o liquidi (stato stabile da almeno 4 mesi).

Contributo per conferenza: € 15,00 a persona
Informazioni e prenotazioni: 3478259972 Raffaella

Evento Facebook

5/5 (1)

Vota questo articolo!