Seleziona una pagina

Abbondanza: visualizzazioni creative per la ricchezza

Abbondanza - CD Audio con Libretto AllegatoAbbondanza – CD Audio con Libretto Allegato: una mia personale visione dell’argomento in attesa dell’uscita del cd.

La legge della vibrazione

Attiviamo l’energia universale per manifestarci nella nostra vita, per manifestare tutte le ricchezze di Dio. La legge della vibrazione è la differenza tra mente e materia, tra i mondi fisici e non fisici.

Secondo la Legge della Vibrazione, si ipotizza che tutto vibra o si muove, nulla rimane fermo e inattivo.

Tutto è in un costante stato di moto, e quindi non esiste una cosa come “inerzia”, ​​o uno stato di riposo.

Dalla forma più eterea, e anche la più importante della materia, tutto è in costante stato di vibrazione.

Passando dal più basso al più alto livello di vibrazione, scopriamo che ci sono letteralmente milioni e milioni di livelli o gradi, poiché l’elettrone e tutto nell’universo è in movimento vibratorio.

“La legge di attrazione” è il principio fondamentale che regola il livello della prosperità del tuo potere personale.

Tuttavia, per aiutarti a raggiungere una solida comprensione di questo concetto, in realtà sarà necessario concentrarsi brevemente su un’altra legge, la “legge della vibrazione”.

La legge della vibrazione è la differenza tra mente e materia, tra i mondi fisici e non fisici

Secondo la Legge della Vibrazione, tutto vibra o si muove, nulla rimane inattivo.

Dalla forma più eterea alla forma più materiale, tutto è in costante stato di vibrazione.

Passando dal più basso al più alto grado di vibrazione, scopriamo che ci sono letteralmente milioni e milioni di livelli o gradi intervenuti, poiché l’elettrone e tutto nell’universo, è in movimento vibratorio.

Energia si manifesta in tutti i gradi di vibrazione

Gli indici di vibrazione sono chiamati frequenza e maggiore è la frequenza e più la forza aumenta.

Il pensiero è una delle forme più alte di vibrazione, per questo dobbiamo pensare positivo se vogliamo attrarre cose positive alle nostre vite.

Vibriamo nell’amore, nella prosperità, nell’abbondanza, nella gioia, e lo attireremo. La mente esercita il controllo sul corpo attraverso la legge della vibrazione. Ogni pensiero è una vibrazione, ogni vibrazione cambia il nostro corpo. Se vogliamo cambiare le forme, dobbiamo cambiare la vibrazione.

Cambiamo le vibrazioni e cambiamo la condizione del nostro corpo. Migliorare la prosperità con la legge della vibrazione: bisogna apprezzare minuziosamente le belle cose che esistono nella nostra vita, grazie ai più preziosi e continui apprezzamenti, ringraziando, ammirando tutto il meglio che c’è nella nostra vita per ottenere risultati migliori.

Dobbiamo ricordare a noi stessi che milioni di cellule lavorano nel corpo per la riparazione, e spesso diventano cellule paralizzate se nei nostri pensieri c’è paura, dubbio, risentimento o criticare tutto ciò che vediamo come brutto, cattivo, sporco: questo è quello che ci paralizza e non ci lascia andare avanti.

Leggi l’anteprima del libro allegato!

jose maffina

5/5 (1)

Vota questo articolo!